Sottopentola fai da te


In questo periodo delle feste vorrei riproporre un sottopentola a costo zero che ho realizzato oggi! Questa è un idea regalo molto carina secondo me e se volete potete realizzarlo in pochi minuti!!

Prendete un pò di tappi (ops non li ho contati! beh andate ad occhio;-)) disponeteli tutti con la parte bucata in alto, poi fate girare intorno per almeno 4 volte del filo di ferro e fermatelo con un nodo, se volete provate a creare delle forme …io ho fatto una specie di fiocco! Infine girate il tutto ed il sottopentola è pronto!!! Mi raccomando il filo di ferro deve essere ben stretto altrimenti perderete tappi per la strada !!!!

Leave a Reply

