Message in a bottle….


Oggi ho ritrovato chiusa in una scatola, questa piccola bottiglia in vetro con il tappo di sughero, e ho pensato di usarla per inviare un messaggio a qualcuno in particolare….

riutilizzandola così: ho preso un filo di ferro a molla (anche dritto è carino!) e con la sommità ho forato il tappo, all’altro capo ho inserito un cuore in tessuto che avevo recuperato da un pacco regalo …

Beh questo è un modo, ma secondo me sarebbe molto carino anche scrivere un messaggio personale indirizzato a chi lo riceve e applicarlo al posto del cuore ….

Ps. Io sto già pensando di acquistare una valanga di queste mini bottiglie e voi??? !!! :-)))

Leave a Reply

