Fiori in bottiglia….


Se avete delle bottiglie in vetro della Coca Cola vi consiglio di usarle come portafiori da mettere magari nel centro tavola in primavera o in estate , guardate un pò cosa ho trovato… un vecchio porta sale e olio in legno, lo ho dipinto con il colore lavagna per scriverci sopra il pensiero del giorno, poi ho preso le bottiglie le ho colorate con dello spray bianco, ho passato la scritta e in altri punti con la carta vetrata in modo da dare l’effetto anticato, infine ho dato un fissativo trasparente per non farlo spolverare, ed eccolo finito. I fiori? I prati ne sono colmi in questo periodo cosa vogliamo di più!!!!  😎

2 thoughts on “Fiori in bottiglia….”

Leave a Reply

