Riciclo di una vecchia cassetta….


cassetta fragile intSembra impossibile a volte scoprire cosa si può trovare al cassonetto!!!!  cassetta fragile okUna bella cassetta di quelle robuste, proprio quello che ci voleva….. cassetta fragile partiper essere trasformata in qualcosa di veramente carino ed utile!!!

Mi spiace solo non aver scattato la foto prima di iniziare il lavoro…:-( , comunque è talmente facile e veloce che non ve lo spiego neanche!!! Basta circa un’ora ed eccola qua ! Io la utilizzerò come spazio dove riporre le asciugamani…. e voi??

2 thoughts on “Riciclo di una vecchia cassetta….”

  1. davvero bella complimenti! anche io ho recuperato tre cassette al mercato e le ho trasformate in pensili da cucina, poi ne ho recuperate altre quattro ma sono ancora in fase di lavorazione diventeranno( non so tra quanto) il mio tavolino da soggiorno. sono un amante del riciclo creativo e ti faccio ancora i complimenti perche e’ davvero bella!

    Like

Leave a Reply

