Riciclo di una vecchia scala in legno e dei portavasi….


A volte al cassonetto si trovano delle cose SPAZIALI ed è un vero peccato pensare che la loro vita sia terminata li….. Beh, ci ho pensato io…..Ho scartato i portavasi dalle parti in plastica verde, ho poi passato l’antiruggine ed infine uno smalto bianco di quello che si usa per i termosifoni. Poi ho realizzato i cesti con del tessuto bianco da posizionare all’interno, come base rigida ho utilizzato un compensato che ho trovato in soffitta tagliandolo a misura. Infine ho pulito l’altissima scala in legno dagli schizzi dell’imbianchino e la ho fissata al muro con una catenella. Ho preso poi un  listello di parquet avanzato  e con lo stencil e i colori acrilici ho provato a scrivere qualcosa di simpatico! Ecco una nuova dispensa per piccoli ambienti!!!cesti prima           scala iloveunnamed (5)

Leave a Reply

