Cuore di Mare…


cuore di mare 3Oggi vi propongo cuore di mare 2 un cuore di marecuore di mare per riunire le conchiglie che si potrebbero raccogliere magari facendo una bella passeggiata sulla spiaggia in queste bellissime giornate di sole….Prendete un cartoncino a forma di cuore (tanto per cambiare io sono fissata con i cuori!!) rivestitelo con un tessuto, io ho utilizzato un pezzo di juta che mi era avanzata e fermatelo dietro con la sparacolpi. Prendete poi uno spago della lunghezza desiderata e fermate anche lui dietro. Con del Vinavil applicate le conchiglie a vostro piacimento e lasciate seccare (occorre poco tempo). Infine con una striscia di juta io ho realizzato una rosellina che ho applicato sullo spago… Ecco qua…io lo ho appeso alla porta della mia camera, mi sembrava carino, oppure alla finestra….Se vi piace e se avete qualche consiglio fatemelo sapere!!! :-))cuore di mare tut cuore di mare tutorial

Leave a Reply

