Borsa mare jeans e juta riciclati


borsa mare jeans e juta t Con queste giornate invernali o forse direi autunnali, la voglia di estate mi viene ancora di più, infatti ho realizzato questa borsa, che ADORO, con un l’unione dei gambuli di un bellissimo jeans di marca al quale ho abbinato del tessuto in juta sia con la scritta frontale che come richiamo sui comodi manici. Internamente ho cucito una pratica tascona in jeans e juta ed infine con le cuciture e un bottone ho realizzato la chiusura. Era talmente completa che non ho inserito nessuna fodera interna!!! I particolari sono nello shooooop!borsa mare jeans e juta o borsa mare jeans e juta p

Leave a Reply

