Yoga in jeans riciclato….


yoga in jeansLo yoga mi piace moltissimo, e devo dire che per la schiena è veramente un toccasana, ma non sempre sono ben disposta a praticarlo ed il mio tappetino ultimamente risente della polvere :-((( così ho pensato di realizzare una bella fodera in jeans riciclato naturalmente, dal gambule di un paio di jeans di mia figlia che erano veramente carini ed ecco qua il risultato. Dopo aver cucito una base, ho inserito 2 anelli ricavati dalle cuciture dei jeans ed ho agganciato la tracolla avanzata di una vecchia borsa .yoga in jeans1 Chissà se questa simpatica novità riuscirà a farmi praticare maggiormente………speriamo!!!yoga in jeans3

Leave a Reply

