Il cesto rivestito in stile shabby…. con tutorial !


cesto rivestito1Se avete un cesto un pò vissuto e non volete buttarlo, potreste trasformalo così…..Prendete un vecchio maglione (nel periodo dei saldi crescono dall’armadio come funghi!!!) tagliate la parte superiore,cesto rivestito tcesto rivestito t0infilatelo al cesto, e con la macchinetta dei tappezzieri fermatelo dall’interno, cesto rivestito t2create poi una balza all’esterno,cesto rivestito t1cesto rivestito tuCucite la parte superiore del maglione da un lato (io avevo questo con il collo ampio ed era perfetto!) , inseritela nel coperchio del cesto e fermatela con la pinzatrice (così lo potrete lavare quando volete!)cesto rivestito t3Infine applicate tutto ciò che crea lo stile che volete dare al cesto…Io ho inserito una fascia di pizzo, delle rose in tessuto ed un fiocco, ma forse era carino anche senza….Vabbè, ho usato una spilla da balia quindi se cambio idea posso sempre levarlo…cesto rivestitot4cesto rivestito intero

Ed ecco qua!!! Il nuovo cesto per il mio bagno!! Che ne dite????cesto rivestito ppcesto rivestito cont

5 thoughts on “Il cesto rivestito in stile shabby…. con tutorial !”

      1. Ti capisco perfettamente 🙂 Però generalmente io il giorno dopo mi scordo le idee hhhh… ^_^ Comunque si vede che sei geniale se la sera ti vengono in mente oggetti così stupendi *-*

        Liked by 1 person

Leave a Reply

