Portapennelli con la manica….


portapenne con barattolo e lana portapenne con barattolo e lana2Se per caso vi avanza la manica di un vecchio maglione magari infeltrito e non volete buttarla, prendete un barattolo di latta, e dopo aver cucito la manica sul fondo, incollate la parte superiore all’interno per fermarla, poi prendete dello spago e fate un fiocco, infine applicate qualcosa sul davanti (io ho una serie di cuori in legno come questo!) Ed ecco qua…. semplice, veloce e via con la creatività!!!!

7 thoughts on “Portapennelli con la manica….”

  1. Questa sembra semplicissima, quasi quasi me la faccio subito! Ho un gran bisogno di qualche porta-pennelli, ora li tengo in un astuccio un po’ piccino e il problema in effetti è che… non ci entrano! 😀 Grazie per lo spunto!

    Like

      1. Oh grazie, che onore 🙂
        Comunque piacere di conoscerti! (Ehm… mi sto basando su intuizioni assurde o ti chiami Antonella? 🙂 In ogni caso piacere, io sono Aisha!)

        Like

Leave a Reply

