Il barattolo illuminato…


portacandele con i tappi 1 portacandele con i tappi altoPerchè comprare i portacandele se è così semplice crearli a casa con le nostre manine in pochissimi minuti???? E soprattutto a costo zero! Beh la candelina profumata dell’Ikea però ci vuole!!!! Non so se ve lo avevo detto prima, ma ho una grande passione IL VINO!!!! e quindi i tappi a casa mia di conseguenza non mancano, certo perchè io non li butto, anzi li metto li in un sacchetto e così passano i giorni, i mesi….e quando veramente inizio a vederne ovunque in cucina, è assolutamente necessario dargli una collocazione….Oggi finalmente è arrivato il momento e devo dire che (come si suol dire) ho preso due piccioni con una fava ! (scusate) semplicemente perchè ho riciclato anche un barattolo di vetro (evvaii) che con la forma un pò bombata mi stava simpatico, oltre a uno scampolo di pizzo che mi era avanzato, e un pò di quello spago che adoro…o forse ci stava bene anche un nastrino…..ma io preferisco lo spago!!! Prima o poi imparerò spero a fare anche delle foto migliori!!! Buona luce a tutti!

2 thoughts on “Il barattolo illuminato…”

Leave a Reply

