Liebster award


Sono stata nominata per il liebster award e…

liebsteraward

e quindi grazie a  elybonfy per avermi nominata! Ecco le regole:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato.
  • Rispondere alle 10 domande.
  • Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
  • Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

…e queste sono le risposte alle domande… 1)Perchè hai aperto un blog? Avevo del tempo libero così ho liberato la voglia di creare che tenevo dentro! 2) Ci parli un po’ delle tue passioni? La più grande passione della mia vita è la ricerca e quindi la curiosità di scoprire sempre cose, persone, luoghi nuovi. 3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo? Beh, sono delle belle soddisfazioni, ma la più grande resta sempre l’emozione nel realizzare qualcosa… 4) Di cosa parli nel blog? Di riciclo soprattutto!!! non butterei via mai nulla perchè ogni oggetto può rivivere in qualche modo… 5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente? Ho conosciuto solo una blogger ad una fiera dopo poco che avevo iniziato, mi dispiace solo di non aver avuto occasione per approfondire questa conoscenza. Poi molte altre/i virtualmente e mi ha fatto veramente piacere scoprire questo mondo ! 6) Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo? Come si può prevedere il futuro?? E’ naturale che mi piacerebbe diventare una blogger affermata e conosciuta in ogni parte del mondo, ma quanto tempo dovrei poi dedicare a questa “attività”?? non so se ne avrei, comunque se il gioco valesse la candela lo potrei trovare!!!!! 7) La cosa che sai fare meglio? Immaginare soluzioni di riciclo… 8) Quanto tempo dedichi al tuo blog?  non molto….ma quando sono qua mi sento bene! 9) Come nascono i tuoi post? La sera mi vengono in mente delle cose, delle forme nuove da dare agli oggetti o alle stoffe che ho messo da parte (non so più dove metterle!!! aiuto!) e poi però il giorno dopo a volte mi dimentico e me ne vengono in mente altre nuove boh!…. 10) Un saluto a chi legge? Un caloroso abbraccio virtuale a tutti coloro che mi seguono e così mi rendono felice!!! Grazie a voi ho iniziato a credere che quello che faccio abbia un senso! Questi sono infine i blog che voglio nominare Il tempo di Ely Carlo Galli carolinsigna iblogvannodimoda Mi sposo e non mi sveno acasadisimi Country Laura mostracci la balenavolante La disoccupazione ingegna

7 thoughts on “Liebster award”

  1. Grazie di cuore per questa nomina davvero apprezzatissima!
    Mi organizzo per scrivere il post e ringraziarti ufficialmente!

    Like

Leave a Reply

