Portacandele con lo yogurt….


portacandele con yogurt portacandele con yogurt1 portacandele con yogurt2Avevo conservato quei graziosi vasetti dello yogurt in vetro perchè sapevo che prima o poi sarebbero serviti a qualcosa …..Quindi oggi ho preso 2 pezzi di legno avanzati dallo smontaggio del letto ikea…, li ho invecchiati un pò con la carta vetrata, li ho assemblati da dietro, poi ho applicato i due vasetti con del filo di rame, ho impresso la scritta con la pasta acrilica (ultimo acquisto della fiera!) su 4 cuoricini i legno che ho incollato ed eccolo qua, un nuovo portacandele da muro! (tanto ne avevo pochi!!!!)

Leave a Reply

