Cartolina con cornice di legno


cornice legno1 cornice legno2 cornice legno3Alcune volte quando ero in viaggio ho acquistato delle cartoline del luogo da tenere come ricordo, così ho pensato di far rivivere un pò quell’atmosfera dando valore a quell’immagine di cartone che quel giorno mi aveva colpita….Con dei legnetti rotti ho realizzato questa cornice semplicemente legandola con del nastro bianco riciclato naturalmente!!!  Poi ho fissato la cartolina con della colla…Io la terrò per me, ma come idea regalo riciclosa potrebbe essere carina noooo????

Leave a Reply

