Un cuore di sughero


cuore di sughero cuore di sughero2 cuore di sughero3Mi piace il vino e difficilmente butto via i tappi di sughero, quindi potete immaginare quanti ne ho conservati! Ormai non so più dove metterli, quindi mi sto inventando un pò di addobbi natalizi…In questo caso ho tagliato i tappi a rondelle, ho preso del filo di ferro formando un cuore, li ho infilati ad uno ad uno, poi con lo spray rosso ho colorato. Infine ho applicato un fiocco rosso riciclando uno dei tanti nastri che conservo……Ormai ci si avvicina sempre di più al nostro Natale….

Leave a Reply

