Pochette in jeans con bulloni


pochette jeans con bulloni pochette jeans con bulloni confUna piccola pochette in jeans da regalare per ogni occasione realizzata da un gambule e foderata internamente in jeans. Per renderla particolare ho applicato dei piccoli bulloni in alto. E per la chiusura ho cucito una cerniera nella parte superiore. Con la parte finale del jeans cioè l’orlo ho realizzato il manico laterale. Per le foto mi devo scusare ma non ho potuto fare di meglio :-((( !

Leave a Reply

