Corona di cuori per Natale….


corona di cuori 2 corona di cuori corona di cuori4

Si sta avvicinando il Natale, allora ho pensato di realizzare una corona da appendere alla porta a COSTO ZERO!!! Si e ora vi dico perchè!!!! Ho preso un cartone e con il compasso ho disegnato 2 cerchi (uno dentro l’altro), ho fatto girare intorno una stoffa rossa che avevo di avanzo da un vestito di carnevale, fermandola con la spillatrice, con dei tessuti di recupero ho realizzato il doppio dei cuori che vedete aiutandomi con una forma disegnata su un foglio di carta o cartone (meglio). Li ho cuciti con il punto a zig-zag esternamente, lasciando lo spazio per la farcitura costituita da scarti di stoffe. Ho preso dei nastrini rossi recuperati da vari pacchetti (ne ho due scatole piene!!!) e ho realizzato dei piccoli fiocchi che poi ho cucito ai cuori. Infine ho cucito i vari cuori alla corona e poi fra di loro per tenerli fermi. Ho applicato poi un grande fiocco rosso e un cordoncino rosso per appenderlo… e Buon Natale a tutti anche se in anticipo!!!!

7 thoughts on “Corona di cuori per Natale….”

Leave a Reply

