Lo specchio in TV….!!


tv a specchio Per non smettere mai di riciclare, ho pensato di realizzare un simpatico specchio per la cameretta, facendo vivere di nuovo  una vecchia tv dimenticata in una scatola|_| . Quindi ho preso uno specchio avanzato da quelli IKEA, lo ho portato a tagliare spendendo 1€, ho smontato la tv, ho segato le parti dietro per riportarla in pari, la ho colorata con uno spray acrilico, ed infine ho inserito lo specchio fermandolo con 4 viti e lo ho appeso!!!  A proposito….quella riflessa sono io!! ;;-))))tv a specchio 2

4 thoughts on “Lo specchio in TV….!!”

Leave a Reply

