La borsa scozzese….


borsa a quadri con la gonna borsa a quadri con la gonna aperta Con una minigonna di lana bianco e nero a fantasia tipo scozzese ho pensato (tanto per cambiare!!) di realizzare una borsa invernale. Ho mantenuto la grande cerniera che era sul retro, facendola però diventare un particolare davanti. Internamente ho inserito una fodera ricavata da un vecchio vestito in jersej nero che ho utilizzato anche per il fiore frontale. Con la stoffa tagliata per accorciare la gonna ho realizzato due manici uguali ma di forma irregolare.borsa a quadri con la gonna particolare gonna a quadriE anche questa trasformazione riciclosa è avvenuta!!! :-)))))

6 thoughts on “La borsa scozzese….”

      1. non è vero…dietro tutto ciò c’è fantasia amore e tanto impegno….quando vedo le tue creazioni immagino una dolce mamma che tra i mille impegni, trova il modo di creare queste cose carine e condividerle con noi!…Brava!

        Like

  1. Davvero ingegnosa e riciclosa!!!!! Anche a me piace recuperare tutto… anche l’impossibile, per trasformarlo e dargli nuova vita! Complimenti!!!! Adesso curioso in lungo e in largo il tuo blog, se ti va passa a trovarmi sul mio: elisabettagrafica.blogspot.it
    Ciao!!!! Ely

    Like

Leave a comment