La borsa scozzese….


borsa a quadri con la gonna borsa a quadri con la gonna aperta Con una minigonna di lana bianco e nero a fantasia tipo scozzese ho pensato (tanto per cambiare!!) di realizzare una borsa invernale. Ho mantenuto la grande cerniera che era sul retro, facendola però diventare un particolare davanti. Internamente ho inserito una fodera ricavata da un vecchio vestito in jersej nero che ho utilizzato anche per il fiore frontale. Con la stoffa tagliata per accorciare la gonna ho realizzato due manici uguali ma di forma irregolare.borsa a quadri con la gonna particolare gonna a quadriE anche questa trasformazione riciclosa è avvenuta!!! :-)))))

Advertisements

6 thoughts on “La borsa scozzese….”

      1. non è vero…dietro tutto ciò c’è fantasia amore e tanto impegno….quando vedo le tue creazioni immagino una dolce mamma che tra i mille impegni, trova il modo di creare queste cose carine e condividerle con noi!…Brava!

        Like

  1. Davvero ingegnosa e riciclosa!!!!! Anche a me piace recuperare tutto… anche l’impossibile, per trasformarlo e dargli nuova vita! Complimenti!!!! Adesso curioso in lungo e in largo il tuo blog, se ti va passa a trovarmi sul mio: elisabettagrafica.blogspot.it
    Ciao!!!! Ely

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s