La borsa con la gonna e la maglia….


borsa nera con fiore in maglia borsa nera con fiore in maglia particolare borsa nera con fiore in maglia internoCon questa minigonna invernale anni ’90 moooolto carina, ho pensato di realizzare una borsetta dei bei ricordi!!! Quindi ho tagliato una parte per ricavare il manico, e cucito il fondo mantenendo la fodera interna della gonna. Ho applicato un fiorellone di lana nato dalla manica di un maglione ed un bottone riciclato, per finire ho applicato una chiusura a calamita interna ed eccola qua! Io la trovo un pò vintage con rivisitazione trandy…..mah….

Leave a Reply

