La borsetta in jeans per le camminate….


borsetta jeans con cintura e fiore blu Con queste splendide giornate che l’autunno ci sta regalando, come non sfruttarle facendo delle belle camminate???borsa jeans con cintura e fiore bluCosì ho pensato che mi occorreva una borsetta a tracolla naturalmente di Jeans che potesse contenere il minimo indispensabile ed è nata così !!! Per la tracolla ho usato una mia vecchia cintura blu con un fiore che aveva proprio la giusta lunghezza… e per la chiusura ho realizzato 4 piccoli occhielli da cui ho fatto passare l’orlo di un paio di jeans che si chiude dietro con un semplice nodo. Frontalmente ho applicato la tasca di un’altro jeans, giusta per il cellulare…. Beh almeno ora non camminerò più con le tasche gonfie come palloni ahahaa!!!

2 thoughts on “La borsetta in jeans per le camminate….”

Leave a Reply

