Il foulard di jeans con la camicia…..


Con queste prime frescure autunnali ho pensato di inventarmi il foulard di Jeans!!!!foulard jeans con la camicia5 foulard jeans con la camicia4 Quindi ho preso le maniche di una vecchia camicia di jeans, le ho tagliate in 4 pezzi, unite, e ho formato una lunga striscia…foulard jeans con la camicia3 poi ho preso un vecchio vestito in tessuto fiorito leggero e morbido, ho fatto la  stessa cosa, ho unito le due lunghe strisce ed ecco fatto!!! il mio nuovo foulard unico!!! Sono troppo soddisfatta!!! Provate anche voi!!!!foulard jeans con la camicia2 foulard jeans con la camicia1

11 thoughts on “Il foulard di jeans con la camicia…..”

  1. Che idea originale! Non avevo ancora visto un foulard di jeans… 🙂 e in realtà da come lo hai messo arrotolato nella foto sembra una rosa!!! (E anche in quel modo è mooolto bello!!)

    Like

      1. Quando abbiamo fatto la bussola forse stava finendo la scuola se non sbaglio e non c’è stata occasione, ma ora che va in prima media ancora meglio gliela farò proporre sicuramente a scienze!!!

        Like

      2. Bene!! Fammi poi sapere… e se ti va potresti mandarmi la foto! La pubblicherei al fondo del post specificando che si tratta del lavoro di una lettrice, naturalmente!! :-):-)

        Like

Leave a Reply

