La borsa con l’ombrello e i ritagli….


borsa con ombrello Un ombrello rotto…. e tanti ritagli che vorrei eliminare ma non buttare….borsa con ombrello7Ho pensato di smontare l’ombrello recuperando il tessuto impermeabile (giusto per la stagione in arrivo!), ricavarne un cerchio e usarlo come fodera interna della mia nuova borsa in denim naturalmente!!! Per la base ho creato un cerchio di ritagli per seguire la forma dell’ombrello,  poi ho applicato due fasce e un manico. Infine frontalmente ho applicato una delle cuciture arrotolata con un bottone… borsa con ombrello2 borsa con ombrello5 borsa con ombrello4 borsa con ombrello6

3 thoughts on “La borsa con l’ombrello e i ritagli….”

Leave a Reply

