Le scarpe nella maglietta….


maglietta verde portascarpeUna vecchia maglietta , che fare…..io ho pensato di realizzare una busta portascarpe per la palestra scolatica, quindi ho tagliato la parte del busto e la ho cucita lasciando in alto lo spazio per un laccio (da scarpe appunto) a chiusura con 2 nodi, poi dalla parte superiore della stessa maglietta, ho tagliato 2 forme da una suoletta e le ho  cucite frontalmente, infine ho preso due lacci da scarpe e li ho fatti passare da dei piccoli tagli  e a chiusura ho fatto un bel fiocco! Sono bastati pochi minuti e quella maglietta ha ripreso vita! Se non è riciclo questo!!!maglietta verde portascarpe2 maglietta verde portascarpe3 particolare maglietta verde portascarpe finito2

2 thoughts on “Le scarpe nella maglietta….”

Leave a Reply

