Verità o bugia?


 image171

 

Ringrazio Violeta per avermi nominata per questo Premio se così si può dire, in realtà é un quiz .Chi indovina tutto non vincerà nulla 😉 ma solo mi conoscerà un pò meglio! Il blog di Violeta é http://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com

Ecco le regole:

 

 

 

– Utilizzare il logo

 

 

 

– Menzionare chi l’ha assegnato

 

 

 

– Riportare le regole

 

 

 

– Scrivere dieci caratteristiche o accadimenti personali e sfidare chi legge ad indovinare se e quando si mente

 

 

 

– Nominare 10 blogger che si desiderano mettere a fuoco, comunicando loro di essere stati coinvolti

 

 

 

– Pubblicare le risposte nei giorni successivi

 

 

 

Verità o Bugia ? 

1) ho meno di 40 anni

2) ho un cane di nome Vega

3) non amo viaggiare 

4) da piccola piangevo quando mi facevano le foto

5) la mia città è Firenze

6) parlo correntemente spagnolo

7) pratico yoga 

8) mi piace cucinare

9) ho 2 figli

10) non mi piacciono i gatti

Nomino tutti coloro che mi seguonoooooo grazie!!!!!

 

 

 

7 thoughts on “Verità o bugia?”

  1. Allora provo a fare il quiz 😉
    1) vero
    2) vero
    3)falso
    4)vero
    5)vero
    6)falso
    7)vero
    8) vero
    9) vero
    10) falso
    Quante ne ho azzeccate ? Buon pomeriggio 😊

    Like

Leave a Reply

