The very inspiring blogger award


the-very-inspiring-blogger-awardGrazie ! grazie! e ancora Grazie a elybonfy con il suo interessante  http://crescerecreattivamente.wordpress.com/ che seguo già e che mi ha nominata ad un nuovo premio!!!! 

Il “The very inspiring blogger award” è un premio che viene assegnato ai blogger che ci ispirano e motivano, ma anche a quelli che vogliamo noi motivare… 

Queste sono le regole del premio:

  1. elencare le regole del premio
  2. ringraziare il blogger che ci ha nominato sia nel nostro post che nel suo attraverso un commento
  3. condividere 7 cose di sé
  4. nominare altri 15 blog con il rispettivo link e informarli attraverso un commento nel loro blog
  5. mostrare, se si vuole, il logo del premio e seguire il blog che ci ha nominato

Ed ecco quindi 7 cose su di me…così oggi mi conscerete ancora meglio!!!!

1) le novità spesso non mi creano problemi  anzi mi stimolano

2) mi piace essere corretta con gli altri e cerco sempre di essere sincera

3) da quando ho deciso di aprire il blog mi sono presa delle belle soddisfazioni personali e ringrazio tutti coloro che mi seguono e che sono passati a trovarmi in questi 8 mesi

4) ho un sogno nel cassetto e spero che un giorno possa avverarsi…

5) quando le cose non vanno come vorrei , non perdo mai la forza e continuo a camminare per la mia strada tanto prima o poi qualcosa accade!!

6) mi irritano le persone false

7) secondo me  i silenzi spesso valgono più delle parole

Nomino a questo premio tutti coloro che seguo grazie a tutti!!!

4 thoughts on “The very inspiring blogger award”

  1. Complimenti! Sai che una volt qualcuno mi aveva nominata ma non ho capito alla fine se dovevo fare lo stesso oppure alla fine non ho vinto nessun premio 😀 parlo spagnolo anch’io ! Un saluto 😉

    Like

Leave a Reply

