Un cuscino con la canotta!


cuscino con canottaPRIMA era una mia canotta carinissima che ahimè non mi stava più……:+(((( e mi dispiaceva lasciarla li in soffitta nelle scatole, così l’unica cosa che mi è venuta in mente (a parte la borsa perchè ho il chiodo fisso! ma non si poteva fare) è stata trasformarla in un cuscino chic!!!  Quindi ho cucito la parte superiore, poi alla base ho applicato 4 bottoni neri a pressione ed eccola qua….nella versione morbidosa in memoria della mia gioventù!!! ahaahaa!!!

 DOPO….cuscino con canotta grigia

Leave a Reply

