Cover in jeans per libro


cover libro jeans 2 cover libro jeans 3 cover libro jeans particolare cover libro jeans con libroAl ritorno da una breve pausa marina, mi sono resa conto che quando siamo in spiaggia e ci portiamo un libro, a fine giornata non si sa dove riporlo perchè le asciugamani sono bagnate, così ho pensato di realizzare questa cover riciclando il gambule di un vecchio jeans. Ho fermato il fondo mantenendo la cucitura originale, ho rifinito la parte superiore con un nastro giallo riciclato da un pacco, ho applicato frontalmente 3 cuori in jeans per coprire una macchia 🙂 con al centro 3 piccoli cuoricini riutilizzando lo stesso nastro, per finire ho applicato il passante del jeans, e con un’anello in jeans ho inserito una vecchia chiave per la chiusura….Anche questo è un regalo in consegna insieme al libro….ma ne farò una anche per me e per i miei libri!!!!

Leave a Reply

