Camicia in lino per profumare…..


profumatore lino 1 profumatore lino con pour pourri profumatore lino particolare profumatore lino in armadio camicia lino per profumareQuesta camicia di mia mamma era tutta stropicciata nella soffitta e appena l’ho vista ho pensato a trasformarla in qualcosa di profumato…..Essendo il lino un bellissimo tessuto e anche “romantico” secondo me… ho recuperato una delle parti ricamate sul davanti che è traforata, e ho realizzato un sacchettino con uno strappo in fondo per l’apertura utile per inserire il potpourri…. Per ora l’ho messo nell’armadio, ma forse starebbe bene anche in bagno…..l’importante è stato come sempre dare una nuova vita a qualcosa che non veniva più utilizzato!!!! 

4 thoughts on “Camicia in lino per profumare…..”

Leave a Reply

