Borsa jeans con lucchetti


borsa jeans con lucchetti interaborsa jeans con lucchetti particolarborsa jeans con lucchetti partQuesta piccola borsa nasce da una speciale richiesta …è stata realizzata con un jeans riciclato, precisamente un gambule,  con due dei passanti ho creato gli anelli per attaccare la catena da tracolla. Ho messo una clip interna per la chiusura. E, per finire ho cucito frontalmente due lucchettini  riciclati che hanno in qualche modo il loro significato…!!!! 😉

4 thoughts on “Borsa jeans con lucchetti”

    1. Ma nel tuo blog non la vedo! Comunque ne ho fatte talmente tante che me le ritrovo ovunque! Adoro riciclare tutto ma il jeans e’ la mia passione. Grazie passerò a trovarti presto con più calma😅

      Like

      1. La mia borsa di jeans é nel armadio non l’ho fotografata e pubblicata nel blog .sono molte belle le tue creazioni.Buona serata

        Like

Leave a Reply

