Borsa in jeans con il centrino


Da un grande giubbino in jeans inutilizzato ho tagliato la parte posteriore ed ho realizzato questa borsa, per il manico ho applicato una parte frontale del capo…sul davanti ho applicato un centrino che ha passato la storia a casa di mia mamma, poi ho inserito una collana con delle perle a calare. Internamente ho cucito una fodera con un bel tessuto bianco che mi hanno regalato, e poi ho applicato una delle tasche in jeans del giubbino per finire con la chiusura a strappo….

Leave a Reply

