IL CUSCINO NEL SACCO


cuscino nel sacco cuscino nel sacco frontaleQuesto cuscino nasce da un vecchio pantalone tipo Aladino che avevo trasformato in una grande borsa mare in un precedente post, ma oggi ho deciso di dargli una nuova forma in seguito alla vincita di ben 2 centrini alla pesca di beneficenza…  mi sono chiesta cosa potevo farci …e quando ho rivisto la borsa, inevitabilmente si sono uniti fra loro ed è nato il cuscino nel sacco, lo ho chiamato così perchè la chiusura è rimasta quella originale cioè con una corda….mi sembrava un pò diverso dal solito e ho deciso di lasciarla!!

Leave a Reply

