Borsetta jeans e juta


borsa jeans con rosa juta 1 borsa jeans con rosa juta part. borsa jeans con rosa juta particolare Borsa jeans con rosa jutaQuesta borsetta nasce dal gambule di un jeans riciclato che ho aperto e ricucito sul retro, al quale ho aggiunto una fascia superiore in jeans creata con 2 strisce  unite tra loro, i manici erano corti così ho trovato una striscia di juta che ho applicato a entrambi asimmetricamente. Frontalmente ho cucito una piccola catena d’orata, 2 bottoncini nero/oro, e una rosa realizzata  con l’avanzo della juta, provando a renderla unica….

2 thoughts on “Borsetta jeans e juta”

Leave a Reply

