IL GUFO FERMAPORTA


gufo fermaporta gufo fermaporta 1Devo ammetterlo è osceno!!!! ma ne avevo proprio bisogno in casa di un fermaporta e meglio di così non è voluto nascere….. poi avevo ovatta e tessuti riciclati quindi la prima cosa che mi è venuta in mente è stato lui….Vorrei precisare che i miei sono tutti esperimenti per allenarmi con il cucito che amo, ma che ancora non ho ben compreso!!! Ah dimenticavo …per renderlo pesante ho inserito all’interno i sassolini della lettiera per gatti !!!

4 thoughts on “IL GUFO FERMAPORTA”

      1. io o trovo carinissimo perché io e mio marito amiamo i gufetti e ne abbiamo diversi….quindi guardando il tuo mi ha suscitato una bella sensazione!

        Like

Leave a Reply

