IL BAULE I LOVE RICICLO


baule i love riciclo socchiuso baule i love riciclo chiuso baule i love riciclo apertoQuesto per me è l’insieme dei ricordi di casa, il baule degli anni ’70 (quando sono nata) che in molti avevamo in casa, e che ora nessuno  vuole più… il mio era nascosto in soffitta semivuoto, allora ho pensato (non sono la prima!) di trasformarlo in piccolo armadio che userò per le cose di I LOVE RICICLO!!! Ho semplicemente inserito 3 mensole e ben 6 ruote per non far sbilanciare la grande porta! Il resto lo ho volutamente lasciato come era perchè il passato non si può cambiare!!!

3 thoughts on “IL BAULE I LOVE RICICLO”

      1. Figurati! Beh, più o meno… 🙂 Ho messo pochi “mi piace” in confronto a tutte le creazioni che fai!! Questo blog è davvero super-aggiornato, mi chiedo come mai non ci sia tutto il web ricicloso a mettere “mi piace” qui! ❤

        Liked by 1 person

Leave a Reply

