THE VERSATILE BLOGGER AWARD


THE VERSATILE BLOGGER AWARD

Il Versatile Blogger Award è un premio conferito ai blogger che spaziano tra vari argomenti, ma anche a quelli che lo fanno meno…

Se di recente ho ricevuto la nomina per questo premio è merito di http://crescerecreattivamente.wordpress.com/, che bello !!!….sono solo 3 mesi che sono qua e ho già avuto questa e molte altre soddisfazioni dal mio blog….nato un pò per caso!! grazie

Regole previste dal premio:

  • mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
  • ringraziare il blogger che ci ha nominato sia nel nostro articolo che nel suo attraverso i commenti
  • scrivere sette cose su di se
  • nominare 15 blog con tanto di link
  • comunicare la nomina attraverso un commento sul loro blog

7 cose su di me…

Mi piace viaggiare, non posso farne a meno, mi piace conoscere sempre posti nuovi, con la loro gente e le loro culture

Non riesco a rinunciare alla cioccolata è una malattia!!!

Sono molto indipendente, e questo mi ha aiutato a gestire le situazioni anche più difficili

Il riciclo è sempre stato un “pallino” fisso e spero nel tempo di riciclare più cose possibile nel più strano dei modi…

La campagna è il mio habitat ideale perchè in ogni stagione mi trasmette emozioni diverse e bellissime.

Fare la mamma è un mestiere difficile, ma non mi arrendo!!

Nella vita ho capito  che lamentarsi delle cose leva solo energie !

I BLOG CHE NOMINO :

labottegadellebonta.blogspot.com

iltempodiely.blogspot.com

cucito-creativo.blogspot.it

arte-fatti.blogspot.it

lacivettadispettosa.blogspot.it

papaiameccanica.blogspot.it

mas-riciclando.blogspot.it

blog.lecobottega.it

blog.funlab.it

blog.ilcambiamento.it

mammabook.blogspot.it

cucinandoriciclando.blogspot.it

xriciclare.blogspot.it

gallicharl.wordpress.com

countrylaura.blogspot.com

11 thoughts on “THE VERSATILE BLOGGER AWARD”

Leave a Reply

