LAMPADA CON BARATTOLI


lampada barattoli lattaLAMPADA CON BARATTOLI

Accartocciando 3 barattoli dei pelati e poi colorandoli con un giallo lucido è finalmente nata la mia prima lampada che ho interamente assemblato pezzettino per pezzettino (sperando di non saltare in aria!!) e poi quando si è accesa….che emozione!!!

GUFO IN FILO DI OTTONE


GUFO IN FILO DI OTTONE

I gufi stanno diventando una specie di “ossessione” …positiva naturalmente ….e in un momento di pausa riflessione ho preso il filo di ottone ed è nato questo gufetto panciuto, che forse potrei schiacciare ma non so… comunque potrebbe diventare secondo me…una spilla, un ciondolo, o…con un lungo supporto anche in ottone, un segnalibro, quale mi consigliereste???!!!

COLLANA JEANS RICICLATO


collana jeans1COLLANA JEANS RICICLATO

Avevo realizzato queste due rotelle con ritagli di orli dei jeans riciclati e dopo qualche tempo …ho pensato di assemblare questa collana grazie ad un pezzo di spago riciclato da un pacco natalizio, per l’estate mi sembra adatta che dite?????